Cronaca

Tragico incidente a Capri, minibus precipita: morto l’autista, aperta un’inchiesta

È stata aperta un'inchiesta dalla Procura di Napoli dopo il tragico incidente avvenuto nella giornata di ieri, 22 luglio a Capri

È stata aperta un’inchiesta dalla Procura di Napoli dopo il tragico incidente avvenuto nella giornata di ieri, 22 luglio a Capri dove un minibus è precipitato per circa 15 metri a ridosso della spiaggia accanto al porto con tanti turisti. Il bilancio è di un morto e 23 feriti. Emanuele Melillo, il giovane autista, è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi.

Inchiesta sul tragico incidente a Capri

A Capri, come riporta Il Mattino, è stato inviato il pm Maurizio De Marco, affiancato da un perito tecnico e dagli agenti della polizia scientifica. Sono due le ipotesi più accreditate: quella del malore del conducente che verrà sottoposto ad autopsia. Nel pomeriggio di ieri, infatti, la salma di Melillo è stata portata via. Verrà inoltre fatta una perizia sul mezzo precipitato dell’Atc (l’azienda di trasporti pubblici di Capri) perché non è escluso che possa essere finito fuori strada anche a causa di un guasto meccanico improvviso.

Incidente Capri, la ricostruzione

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio