Cronaca

Auto si ribalta e finisce contro un muro, morti due ragazzi di 24 anni | Lutto cittadino nel Napoletano

Tragedia a Casavatore, due ragazzi di 24 anni morti in un incidente. Proclamato lutto cittadino ad Ottaviano

Due ragazzi sono morti in un incidente avvenuto la scorsa notte a Casavatore. Un impatto fatale nel quale hanno perso la vita due giovani di Ottaviano, due studenti di appena 24 anni. Questa la tragica sorte di Alessandro e Riccardo.

Incidente a Casavatore, morti due ragazzi di 24 anni

L’incidente, la cui dinamica è ancora da chiarire, è avvenuto nei pressi del Ristorante un Posto al Sole di Casavatore. I due giovani si trovavano a bordo di un’automobile, ribaltatasi e finita contro un muro stando a quanto è emerso dalle prime ricostruzioni.  Sul posto Carabinieri di Casoria e i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere.


incidente-casavatore-morti-ragazzi-ottaviano-chi-sono-nomi


Lutto cittadino ad Ottaviano

“Due bravi ragazzi ai quali è stato sottratto il futuro da un destino assurdo” scrive Luca Capasso, sindaco di Ottaviano. “La comunità ottavianese è vicina alle loro famiglie. Da padre posso immaginare quanto può essere forte il dolore dei genitori in questo momento e so che ogni parola è superflua”. “Nel silenzio e nella preghiera comunichiamo loro tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza. Preghiamo, inoltre, per i feriti ricoverati in ospedale. Il giorno dei funerali, a Ottaviano sarà proclamato il lutto cittadino”.

Articoli correlati

Back to top button