Cronaca

Auto contro moto, tragedia a Casavatore: morto ragazzo di 23 anni

Incidente a Casavatore, morto ragazzo di 23 anni. La moto guidata dal giovane, secondo quanto si è appreso, si è scontrata contro un'auto

Un ragazzo è morto in un incidente avvenuto a Casavatore. In particolar modo, Giovanni Ferrara, un motociclista di 23 anni, di Arzano, è morto ieri sera poco prima delle 23.30 in un incidente stradale a Casavatore.

Incidente a Casavatore, morto ragazzo di 23 anni

La moto guidata da Giovanni Ferrara, secondo quanto si è appreso dai Carabinieri, si è scontrata contro un’auto, in viale Guglielmo Marconi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria e personale del 118. Il giovane è morto sul colpo. le cause dell’incidente sono in corso di accertamento e l’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma che si trova per l’autopsia all’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania.

Violento schianto in scooter, Piscinola piange Antonio

Lutto anche nel quartiere napoletano di Piscinola a causa di un incidente stradale in scooter: è morto un ragazzo, Antonio Di Guido. Sono tanti i messaggi di cordoglio per il giovane, uno di questi recita: “Fratello mio vola più in alto che puoi, spero che tu starai sempre accanto a me”.

Antonio era in sella al suo scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe scontrato con un altro veicolo a due ruote.

L’impatto fatale

L’impatto violento è risultato fatale al centauro. Nonostante l’intervento immediato dei sanitari del 118, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Lascia così nello sconforto amici e parenti e in quanti lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene. Il più addolorato è il fratello Mario che sui social ha voluto dedicare un post pieno di amore: “Fratello mio vola più in alto che puoi, spero tu sarai sempre accanto a me. Sei l’angelo più bello del Paradiso, mi manchi”.

Articoli correlati

Check Also
Close
Back to top button