Cronaca

Incidente sulla Caserta – Salerno, camion si ribalta sulla carreggiata | Traffico in tilt

Paura per un incidente, avvenuto nel pomeriggio di oggi 22 giugno, sull'Autostrada A30 Caserta - Salerno: camion si ribalta. Traffico in tilt

Paura per un incidente, avvenuto nel pomeriggio di oggi 22 giugno, sull’Autostrada A30 Caserta – Salerno. Un camion, per cause da chiarire, si è ribaltato lungo la carreggiata. Traffico in tilt. Chiuso il tratto compreso tra Palma Campania e Nola in direzione Caserta.

Incidente sulla Caserta – Salerno: traffico in tilt

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Agli utenti diretti verso Caserta, dopo l’uscita a Palma Campania si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria seguendo le indicazioni verso Angri/Salerno per poi rientrare in autostrada a Nola. In alternativa, si consiglia di anticipare l’uscita a Nocera Pagani e seguire le indicazioni verso la A3 Napoli – Salerno per poi rientrare in autostrada in direzione Napoli.

Il tratto riaperto

Il tratto interrotto tra Palma Campania e Nola, alle ore 18:20 circa sull’autostrada A30 Caserta – Salerno è stato riaperto.


FOTO DI REPERTORIO 

Articoli correlati

Back to top button