Cronaca
Trending

Dramma di Natale a Casoria: incidente nella notte, morto 53enne

Drammatico incidente a Casoria nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 dicembre. I carabinieri della sezione radiomobile locale sono intervenuti lungo la circonvallazione esterna di Napoli SP1, nel territorio del quartiere Napoli San Pietro a patierno ma in direzione Casoria, per un incidente stradale.

Incidente a Casoria, morto un uomo

Per cause in corso di accertamento un 53enne, avrebbe perso il controllo del suo motociclo impattando violentemente contro il guard rail. Soccorso dal 118 è stato portato all’ospedale Cardarelli dove è morto per le lesioni riportate.

La magistratura ha disposto il sequestro della salma e la conseguente autopsia che sarà effettuata nei prossimi giorni. Intanto continuano le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

La vittima

A perdere la vita in seguito al terribile impatto, il 53enne Maurizio Lucarelli, originario di Scampia. Era da solo e viaggiava in sella a uno scooter. Per motivi ancora da chiarire e sui quali stanno lavorando i carabinieri, l’uomo ha perso il controllo del ciclomotore mentre viaggiava in direzione Casoria, impattando violentemente contro il guardrail

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button