Cronaca

Incidente a Casoria nella notte, morto un ragazzo di 26 anni

Dramma a Casoria per un incidente avvenuto sulla Strada Statale Sannitica dove Antonio Barlenti, un ragazzo di 26 anni, è morto. È accaduto nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 marzo, quando un ragazzo di 26 annoi ha perso la vita. Il giovane è stato sbalzato dalla sella del suo scooter dopo lo scontro con un’automobile.

Incidente a Casoria, morto un ragazzo nella notte

Un impatto fatale quello avvenuto all’altezza del civico 80. Stando a quanto ricostruito finora dai carabinieri della Compagnia di Casoria, una Lancia Y condotta da un 32enne di Casoria, con a bordo anche una ragazza di 22 anni, si è scontrata con uno scooter Honda SH. In sella, oltre al 26enne, anche un ragazzo di 24 anni.

Il conducente dello scooter è morto sul colpo, mentre il passeggero è stato portato all’ospedale Cardarelli di Napoli in codice rosso dove si trova in gravi condizioni. Condotte all’ospedale san Giovanni di Dio di Frattamaggiore e già dimesse, invece, le due persone nell’autovettura. I carabinieri indagano sull’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale.

La vittima

Nell’incidente è morto Antonio Barlenti, ragazzo di 26 anni. Originario di Casoria, era alla guida dello scooter. Già tantissimi i messaggi di cordoglio per il giovane e per i suoi familiari: “Mi hai distrutto. Te ne sei andato. Ti fidavi di me e mi volevi bene“.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio