Cronaca

Alfonso muore a 30 anni in un incidente stradale: indagato turista americano

Incidente a Castellammare di Stabia, Alfonso Curto morto: c'è un indagato. Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia Municipale

C’è un indagato per la tragedia di Alfonso Curto, ragazzo morto in seguito ad un incidente avvenuto a Castellammare di Stabia. Un anziano turista americano è indagato con l’accusa di omicidio stradale: nella mattinata di ieri, venerdì 13 maggio, ha impattato con la sua auto contro la moto con in sella il 30enne. A bordo c’era anche la fidanzata del giovane, ricoverata in gravi condizioni.

Incidente a Castellammare di Stabia, Alfonso Curto morto: c’è un indagato

Il sinistro stradale è avvenuto lungo la Statale Sorrentina 145, nei pressi dell’hotel Towers nel comune di Castellammare. Il turista americano era alla guida di una auto noleggiata e con la moglie rientrava verso Sorrento quando è avvenuto l’impatto. È stato sottoposto a tutti gli esami del caso su disposizione della Procura di Torre Annunziata.

Le indagini

Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia Municipale di Castellammare. I caschi bianchi hanno preso visione delle immagini delle telecamere presenti lungo la strada e ha ascoltato alcuni testimoni. Nelle scorse ore Giuseppe Aiello, sindaco di Vico Equense, ha espresso il suo cordoglio e vicinanza famiglia del giovane: “A nome dell’intera città di Vico Equense esprimo il mio più sentito dolore per la tragica morte di Alfonso, un ragazzo forte e perbene, che conoscevo personalmente. Spero che l’abbraccio commosso di tutta la nostra comunità arrivi alla sua famiglia e a quanti gli hanno voluto bene. Non ci sono parole di fronte a un tale dolore”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio