Cronaca

Dramma a Ciorlano, muore imprenditore napoletano

Pomigliano piange l’imprenditore Luigi Campana: il 50enne è morto nella giornata di ieri dopo un incidente avvenuto a Ciorlano, nella provincia di Caserta. Secondo le prime informazioni, sarebbe finito con la propria auto in una scarpata.

Ciorlano, imprenditore napoletano muore dopo incidente

Dramma nella notte di ieri, domenica 12 marzo, lungo la Statale nella frazione Torcino. Un uomo di circa 50 anni, residente nel Napoletano, ha perso la vita in seguito ad un violento incidente stradale.

Secondo una prima dinamica, la vittima era a bordo di un’auto quando, per cause in corso di accertamento, ne avrebbe perso il controllo precipitando nella scarpata sottoscante. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Presenti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri che stanno indagando su quanto avvenuto.

Chi è la vittima

Pomigliano è in lutto per la morte dell’imprenditore Luigi Campana, 50enne morto in un incidente stradale in provincia di Caserta. Disposta l’autopsia per chiarire la natura del decesso.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio