Cronaca

Dramma a Ercolano, scooter si schianta contro un’auto: morto 20enne

Dramma ad Ercolano, dove si è verificato un incidente stradale: morto un ragazzo di 20 anni

Dramma ad Ercolano, dove si è verificato un incidente stradale. Per cause ancora da chiarire, un’auto e uno scooter si sono schiantati. L’impatto è stato violentissimo ed è costato la vita a Pasquale Marsei, un ragazzo di 20 anni.

Incidente ad Ercolano, scooter si schianta contro un’auto: morto 20enne

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il giovane motociclista avrebbe perso, per motivi in fase di accertamento, il controllo del proprio scooter e sarebbe violentemente finito contro un’auto. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del 20enne Pasquale Marsei.

Il cordoglio

“La giovane vita di un nostro concittadino, Pasquale Marsei, è stata spezzata a causa di un fatale incidente avvenuto stanotte a Corso Resina. Una notizia che lascia tutti sgomenti e che colpisce dritto al cuore della nostra comunità. Esprimo tutta la mia vicinanza e quella della nostra comunità ai familiari di Pasquale, agli amici ed a tutti coloro che gli hanno voluto bene.

Come Amministrazione siamo da sempre impegnati in prima linea per garantire la sicurezza stradale; con il Comandante della Polizia Locale, già da diverse settimane, abbiamo intensificato i controlli sul territorio, e e nella sola giornata di ieri sono stati elevati decine verbali per eccesso di velocità. Ma siamo consapevoli che questo non basta, che bisogna fare di più, che tutti insieme dobbiamo fare di più. Mi rivolgo a tutti, soprattutto ai più giovani: bisogna prestare attenzione ed essere responsabili alla guida, affinché ciò che è accaduto stanotte non abbia a ripetersi mai più” è il messaggio di cordoglio del sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto.

Articoli correlati

Back to top button