Cronaca

Esce dall’auto e lamenta di essere stata tamponata, traffico bloccato in galleria: video diventa virale

La lite per motivi di viabilità

Incidente stradale in galleria a Napoli nella tarda serata di ieri, una ragazza esce dall’auto lamentando il tamponamento e blocca il traffico veicolare. Il video pubblicato sui social è diventato immediatamente virale. Qualcuno si è anche rivolto al consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

Incidente in galleria a Napoli, ragazza blocca il traffico

Una ragazza sosta la macchina in prossimità della galleria ed esce dall’abitacolo, iniziando a litigare con chi l’avrebbe presumibilmente tamponata. Il gesto avrebbe causato gravi disagi al traffico veicolare che è rimasto bloccato per varie ore prima che la situazione ritornasse alla calma. Il video pubblicato sui social è diventato immediatamente virale. Qualcuno si è anche rivolto al consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

La denuncia a Borrelli

Francesco Emilio Borrelli ha postato su Facebook il video della donna con la denuncia di un cittadino: “Francesco, questa donna ha bloccato il traffico in galleria per litigare per motivi di viabilità. Questa gente come riesce ad essere sempre così volgare, prepotente ed inopportuna?”

Il post su Tik Tok della ragazza

Nelle ore successive la ragazza ha pubblicato un video su Tik Tok scusandosi del comportamento assunto e sottolineando di essersi messa a piangere una volta che le immagini si sono diffuse in rete.

Articoli correlati

Back to top button