Cronaca

Incidente a Giugliano, ragazzo di Afragola muore investito

Dramma Giugliano in Campania, dove un ragazzo è morto in un incidente stradale. Il giovane di Afragola era a lavoro alla guida del proprio furgone, quando si è accorto di avere una gomma forata. A quel punto si è fermato per sostituirla, scendendo dal veicolo però un uomo alla guida di un Suv l’ha travolto in pieno. I soccorsi, giunti sul luogo dell’incidente, hanno potuto solamente constatarne il decesso.

Incidente a Giugliano, investito mentre cambia pneumatico: morto ragazzo di Afragola

Il dramma si è consumato ieri pomeriggio, 14 febbraio, sulla circumvallazione esterna, dopo la rotonda del parco commerciale. Come riportato da Il Meridiano, l’uomo di Afragola stava procedendo in direzione Lago Patria a bordo del proprio mezzo di lavoro. Quando è sceso, il conducente di un Suv, però, lo ha travolto. Inutili i soccorsi, l’incidente per il giovane è stato fatale. Il 33enne geometra di Afragola lavorava per un negozio di arredamenti di Giugliano in Campania.

L’uomo alla guida dell’autovettura si è fermato per prestare soccorso ma il 33enne è morto a causa delle gravi ferite riportate. I sanitari del 118, giunti sul posto, ne hanno potuto solo constatare il decesso. Sulla dinamica del sinistro indaga la Polizia Stradale. Quel tratto dell’Asse Mediano e di via San Francesco a Patria, tra i comuni di Giugliano e Qualiano, da anni è teatro di incidenti mortali per l’assenza di controlli e di una corsia di emergenza adeguata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio