Cronaca

Auto contro scooter, Gian Lorenzo muore a 37 anni: il dramma a Ibiza

Incidente a Ibiza, morto il 37enne Gian Lorenzo Formica. Una notizia che ha fatto il giro del web in poche

Si chiamava Gian Lorenzo Formica il ragazzo napoletano morto ad Ibiza. Il 37enne ha perso la vita in seguito ad un incidente avvenuto a bordo del suo scooter. Per cause ancora da accertare, il giovane partenopeo è finito contro un’auto che procedeva in direzione opposta. Un impatto violento che ha sbalzato il 37enne dal motociclo. Immediati i soccorsi, ma giunti sul posto i sanitari non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del ragazzo.

Ragazzo napoletano morto ad Ibiza, il dramma di Gian Lorenzo Formica

Una notizia che ha fatto il giro del web in poche ore. Tantissimi, infatti, i messaggi pubblicati sui social per ricordare Gian Lorenzo Formica: È davvero un giorno triste, ma nessuno potrà mai cancellare il tuo sorriso e tutte le volte che ci hai fatto sorridere. Se ne va un amico leale sincero onesto (anche se resterà sempre qui) .. Ci rivedremo un giorno …..!!!”.

E, ancora, il cordoglio di Stefano: “Fratello nn ci sono parole ma solo tanta tristezza ti porterò sempre nel mio cuore ciao MOSTRO R.I.P“. Infine, un pensiero glielo ha dedicato anche Emanuela: “Ciao dolcissimo amico di una vita!
Ti ricorderò per sempre bambino dagli occhi dolci che fai i tuffi dal pontile di Stromboli con la bici e compagno di banco scalmanato che mi fa ridere tutto il giorno”.

Articoli correlati

Back to top button