Cronaca

Tragico scontro auto-scooter nel napoletano: Manuel muore a soli 17 anni

Incidente, ieri 1 dicembre, ad Ischia sull’ex SS 270, tra Casamicciola Terme e Lacco Ameno: morto un 17enne

Incidente, ieri 1 dicembre, ad Ischia sull’ex SS 270, tra Casamicciola Terme e Lacco Ameno. Un giovane di 17 anni, Manuel Calise, è morto in un terribile incidente. Il giovane viaggiava a bordo del suo scooter Sh Honda quando, poco dopo l’una della scorsa notte, si è scontrato contro una Fiat Panda, proveniente dal senso opposto di marcia.

Tragico scontro auto-scooter nel napoletano: morto 17enne

La vettura è finita fuori strada ribaltandosi poi su un fianco. Molto peggio è andata, purtroppo, al giovane, sbalzato in aria nell’impatto e caduto sull’asfalto. Inutili per lui, purtroppo, i soccorsi da parte dei Sanitari del 118. Sul posto sono arrivati Polizia e Carabinieri.

“Sei sempre stato il benvenuto a casa nostra – scrive Davide – con la tua innata educazione e quella gradevolissima, silente ironia dal sorriso contagioso stampato in volto. Da oggi, inquilino privilegiato del nostro cuore straziato e incredulo. Ciao Guaglio’! Manuel Calise”.

Questo il messaggio d’addio della sua scuola:

“Tutta la comunità scolastica del Liceo Statale Ischia abbraccia forte i genitori, i familiari e i compagni di classe di Manuel Calise. Una giovane vita recisa nel fiore dei suoi anni lascia tutti senza parole. Preghiamo per lui.
Che la terra ti sia lieve Manuel”.

Articoli correlati

Back to top button