Cronaca

Incidente sul lungomare di Napoli, scooter contro il new jersey: grave 20enne

Un 20enne si è schiantato nella notte contro il new jersey di via Partenope

Grave incidente nel pomeriggio di oggi sul lungomare di Napoli. Grave un giovane di 20 anni di Casoria che si è schiantato contro i new jersey presenti sulla carreggiata. Il ragazzo è ricoverato Cardarelli in prognosi riservata: nell’impatto ha battuto violentemente la testa, cruciali per stabilire le sue condizioni saranno le prossime ore.

Incidente a Napoli: grave giovane di Casoria

L’incidente è avvenuto intorno alle 15:00 di oggi, venerdì 7 gennaio. Il giovane, in sella a un Honda Sh (poi risultato intestato a un’altra persona e privo di assicurazione) stava percorrendo via Caracciolo, in direzione di via Partenope. Secondo la testimonianza di un automobilista il giovane procedeva ad alta velocità. Arrivato all’altezza di piazza Vittoria, nonostante l’avvertimento del segnale luminoso non deve essersi reso conto della chiusura della strada, di nuovo interdetta al traffico in seguito alla riapertura della Galleria Vittoria; si è schiantato contro il new jersey, la potenza dell’impatto ha spostato il blocco di cemento di un paio di metri.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia Municipale, guidata dal capitano Antonio Muriano. Sulle cause dell’incidente sono in corso accertamenti, anche con l’aiuto delle telecamere presenti in zona; il casco non è stato rinvenuto, è probabile che il ragazzo non lo indossasse.

Articoli correlati

Back to top button