Cronaca

Marano, incidente tra auto e vespa: morto un 64enne di Giugliano

È Pasquale Gaudino, 64enne di Giugliano in Campania, l’uomo moto nell‘incidente avvenuto a Marano di Napoli nel pomeriggio di giovedì 2 febbraio. L’uomo, residente nei pressi della rotonda Maradona, si trovava in sella alla sua Vespa d’epoca quando è stato travolto in pieno da una Volkswagen Polo guidata da un 43enne di Marano alle 17 circa come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente a Marano, morto 64enne di Giugliano

Un impatto violentissimo per Gaudino che indossava regolarmente il casco, rimasto parzialmente spaccato dopo la caduta. Il 64enne, che stava facendo ritorno a casa, infatti è stato sbalzato per diversi metri ed è morto sul colpo.

I sanitari del 118 accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 64enne, la cui salma è stata sequestrata, su ordine del magistrato inquirente, e condotta presso l’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano. È indagato con l’accusa di omicidio stradale l’uomo che si trovava alla guida dell’auto.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio