Cronaca

Incidente in provincia di Modena, morto il napoletano Fortunato Petrucci

Era originario di Napoli Fortunato Petrucci, ragazzo di appena 24 anni morto in un tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di lunedì 22 maggio sulla statale Pedemontana, in provincia di Modena. Erano le 19.20 circa quando Fortunato si trovava a bordo della sua auto nel territorio di Maranello.

Incidente a Modena, morto il giovane Fortunato Petrucci: lutto a Napoli

Il giovane procedeva in direzione del distretto ceramico quando la sua auto si è scontrata frontalmente con un Fiat Doblò che percorreva la corsia opposta. Un impatto violentissimo che ha provocato un violento trauma al giovane.

Soccorso immediatamente dai sanitari, Fortunato è deceduto poco dopo all’Ospedale di Baggiovara, dover era stato trasferito in ambulanza. Il bilancio dell’incidente è anche di tre feriti, non gravi: tra questi c’è una 18enne, fidanzata del giovane napoletano, la quale si trovava a bordo con la vittima. Originario di Napoli, Fortunato, si trovava nel Modenese proprio per far visita alla ragazza.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio