Cronaca

Scende dall’auto ma viene investito sulla Nola-Villa Literno: Luciano aveva 41 anni

A perdere la vita è Luciano Verolla, un uomo di 41 anni originario di Giugliano in Campania, investito dopo essere sceso dalla propria auto

Incidente mortale Caivano: una tragedia quella consumatasi nella mattinata di oggi, venerdì 7 ottobre, lungo la strada statale 7Bis “di Terra di Lavoro”, al chilometro 29,700 all’altezza di Caivano, in provincia di Napoli. A perdere la vita è Luciano Verolla, un uomo di 41 anni originario di Giugliano in Campania, investito dopo essere sceso dalla propria auto.

Caivano, incidente mortale all’alba: Luciano aveva 41 anni

Nel sinistro stradale, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, è deceduto un pedone. Uscita obbligatoria svincolo A1 al chilometro 29,700. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Il dramma

L’uomo è stato investito e ucciso questa mattina dopo che era sceso dall’automobile sulla quale stava viaggiando. Dinamica ancora tutta da chiarire, traffico intanto andato rapidamente in tilt su tutta la strada statale 7 bis. L’incidente è avvenuto questa mattina: non è chiaro se l’uomo fosse sceso dall’automobile a causa di un guasto oppure in seguito ad un tamponamento. Fatto sta che appena sceso dall’automobile è stato falciato da un’altra vettura che sopraggiungeva da dietro.

Chi è la vittima

A perdere la vita è Luciano Verolla, 41 anni, originario di Giugliano in Campania. L’uomo era un’imprenditore, titolare de “La villa delle rose” di Licola ed è è deceduto dopo essere stato investito da un’automobilista.

La notizia della sua scomparsa si è diffusa sui social. L’uomo era molto apprezzato e stimato soprattutto nel mondo del wedding. A quanto pare il 41enne si trovava lungo la Nola-Villa Literno per motivi di lavoro. Lascia la moglie, Giovanna, e i figli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio