Incidente mortale, muore il padre di un ex boss

Incidente stradale mortale nella serata di ieri,a Maddaloni. La vittima, il 74enne Luigi Martino, era il padre di un ex boss di camorra

Incidente stradale mortale, nella serata di ieri, a Maddaloni: Luigi Martino, 74 anni è stato investito e ucciso da un’automobile mentre attraversava la strada.

Incidente mortale a Maddaloni: investito Luigi Martino, padre di un ex boss di camorra

A quanto pare l’uomo era in prossimità di un bar, intento ad attraversare, quando è stato investito in pieno da una Lancia Ypsilon guidata da un ragazzo di 18 anni, che si è subito fermato ad allertare i soccorsi.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che però non hanno potuto fare nulla, se non constatare il decesso del 74enne, morto sul colpo.

I carabinieri della locale compagnia, arrivati sul posto, hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare la dinamica dell’incidente: il ragazzo è indagato a piede libero per omicidio stradale.



La vittima

La vittima dell’incidente stradale, Luigi Martino, era il padre di Nicola Martino, ras del clan Farina di Maddaloni, da qualche anno diventato collaboratore di giustizia.

Luigi Martino, anche lui pregiudicato, era stato arrestato nel 2014 per estorsione e condannato in primo grado, era in attesa che si concludesse il processo d’Appello nell’inchiesta che vedeva coinvolto anche il figlio Nicola.

TAG