Cronaca

Incidente mortale lungo la Strada Statale 7 bis: perde la vita un poliziotto

Incidente mortale lungo la Strada Statale 7 bis Nola-Villa Literno: ha perso la vita Fabio D’Alessio nella notte di oggi, giovedì 13 aprile, un poliziotto di 37 anni originario di Marano. Lo riporta InterNapoli.

Marano, incidente mortale lungo la Strada Statale 7 bis

Nella notte di oggi, giovedì 13 aprile, ha perso la vita in un incidente Fabio D’Alessio un poliziotto di 37 anni, originario di Marano, in servizio in un commissariato della provincia napoletana. La vittima stava viaggiando in sella alla sua moto quando, per cause in corso di accertamento, ne avrebbe perso il controllo andando a impattare contro il selciato.

Sul posto sono poi intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri che stanno indagano per chiarire la dinamica dello schianto fatale. Disposta l’autopsia sul corpo della vittima.


L’agente di Marano salvò una donna dal suicidio a Pianura

Lo scorso febbraio a Pianura, il giovane di Marano scavalcò il muretto di cinta del cavalcavia che collega il quartiere a Fuorigrotta. La donna si sporse nel vuoto tenendosi solo al ramo di un albero. Inizialmente Fabio riuscì a calmarla e, contemporaneamente, avvisò la sala operativa che inviò le pattuglie del commissariato Pianura e San Paolo.

I due poliziotti si avvicinarono, dunque, lentamente all’aspirante suicida scavalcando il muretto, nonostante il serio rischio di precipitare nel vuoto. Il 37enne, incurante del pericolo, approfittò dell’attimo di distrazione della donna riuscendo ad afferrarla per il giubbino e con l’aiuto del collega, libero dal servizio, la mise in sicurezza. Infine la donna venne portata in ambulanza all’ospedale San Paolo per le cure del caso.

Mostra di più

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio