Cronaca

Incidente in moto: tutti col giovane Pasquale, 16enne talento dell’Inter

SANTA MARIA LA CARITA’. L’incidente si è verificato in via Polveriera a Santa Maria la Carità. Il giovane Pasquale Carlino era a bordo della moto con un amico. All’improvviso il mezzo ha sbandato e il conducente ha perso il controllo.

Incidente a Santa Maria la Carità

La moto è andata a sbattere contro un’auto ferma in sosta. L’impatto è stato tremendo, il conducente è stato trasportato presso l’ospedale Cardarelli con lesioni agli arti superiori e inferiori e per trauma cranico commotivo.

Pasquale ha avuto la peggio e le sue condizioni sono state da subito gravi. Ora è ricoverato in prognosi riservata all’Umerto I di Nocera e gli sono stati diagnosticati un trauma cranico commotivo facciale/mascellare con emorragia cerebrale.

A 16 anni, Pasquale gioca nelle giovanili dell’Inter. La società ha pubblicato un tweet ufficiale di solidarietà per il ragazzo e i suoi familiari. Ma sul web si è scatenata una vera e propria manifestazione d’affetto per Pasquale.

Tantissimi i messaggi di amore e speranza dedicati al 16enne e ai suoi cari che stanno vivendo un momento davvero drammatico e difficile. Il dolore è troppo grande ma tutti ci auguriamo che Pasquale possa reagire ed essergli più forte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button