Cronaca

Incidente a Napoli, motociclista sbanda alla rotonda e muore: la moto ritrovata a 200 metri di distanza

Tragico incidente nella serata di ieri, 29 aprile, a Napoli sulla statale 162. Un 31enne di Volla  è deceduto a seguito del violento impatto

Tragico incidente nella serata di ieri, 29 aprile, a Napoli sulla statale 162. Un 31enne di Volla  è deceduto a seguito del violento impatto. La vittima è Mariano Califano.

Incidente a Napoli, morto un motociclista

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane era a bordo di una moto in direzione CercolaPollena Trocchia. Ancora non si conoscono le cause dell’impatto, ma pare che il giovane  stesse percorrendo la grande rotonda dell’uscita della statale quando, per cause ancora sconosciute, avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi sull’asfalto, mentre la moto ha proseguito la sua folle corsa ancora per diverse decine di metri: sarà infatti ritrovata a 200 metri dalla vittima.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri del radiomobile di Torre del Greco e della locale tenenza; richiesta anche un’ambulanza ma il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 31enne.

Articoli correlati

Back to top button