Cronaca

Napoli, auto si schianta contro vettura in sosta e abbatte un palo

Paura a Napoli nella mattinata di ieri, domenica 14 maggio, dove un’auto si sarebbe schiantata contro un’altra vettura in sosta andando a finire contro palo, abbattendolo. Sono tre i feriti registrati nel sinistro stradale.

Napoli, auto contro vettura in sosta e palo: 3 feriti

All’alba di ieri si è verificato l’ennesimo incidente stradale a Fuorigrotta. Una Bmw si sarebbe schiantata violentemente contro un’auto in sosta per poi terminare la propria corsa contro un palo della luce, abbattendolo. La dinamica di quanto avvenuto è ancora in corso di accertamento.

Si registrano tre feriti: due donne sono state trasportate al Cardarelli, il terzo all’ospedale del Mare dove è sotto osservazione.

“Chiediamo che si accertino al più presto le dinamiche dell’incidente per poi poter capire come agire.” –dichiara il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli- “Le strade cittadine hanno mietuto troppe vittime, non possiamo più piangere altri morti a causa dell’alta velocità, dell’irresponsabilità e della scelleratezza da una parte e della mancanza di dossi dall’altra. Per questo da tempo stiamo chiedendo al Governo una riforma sul codice stradale. Chi corre nei centri cittadini e causa vittime deve pagare duramente. Nel frattempo, ci auguriamo che i 3 feriti possano guarire ed essere dimessi presto”.

Mostra di più

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio