Cronaca

Napoli, sorpassa un’auto e travolge una moto: 3 feriti, denunciato pirata della strada

È stato rintracciato e denunciato il pirata della strada che nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 giugno, ha causato un incidente stradale in via Pietro Castellino a Napoli ferendo tre persone. Pare che l’uomo, dopo aver sorpassato un’auto, ha travolto una moto che stava procedendo nel senso opposto.

Incidente a Napoli, denunciato il pirata della strada in via Pietro Castellino

Identificato e denunciato l’uomo che ha causato un sinistro stradale nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 giugno ferendo tre persone, di cui due in gravi condizioni, per poi darsi alla fuga. La Polizia Locale però è riuscita a ricostruire l’accaduto ed identificare l’automobilista che non si è fermato a prestare soccorso.

La ricostruzione

L’uomo, che risiede a Mugnano di Napoli, secondo la ricostruzione degli inquirenti, era alla guida di una Fiat Panda e stava percorrendo via Pietro Castellino quando ha sorpassato un’altra vettura. Nello stesso momento, un motociclo proveniente dal senso opposto di marcia è sopraggiunto e la Panda lo ha travolto. Nell’incidente sono rimasti feriti il motociclista e la passeggera finiti in ospedale in codice rosso e il conducente dell’auto sorpassata.

Dopo l’incidente, il pirata della strada è scappato ma gli agenti della Centrale Operativa del Comando Centrale della Polizia Locale, grazie al sistema di videosorveglianza cittadina, sono riusciti a individuare la targa del veicolo.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio