Cronaca

Dramma a Napoli, due ragazzi morti in strada: “Persone a terra come birilli”

Incidente a Napoli, due ragazzi morti in via Vespucci. "È stato un incubo vedere le persone buttate a terra come birilli"

Emergono dettagli sull’incidente avvenuto a Napoli dove sono morti due ragazzi. Un incidente avvenuto in via Vespucci nella serata di mercoledì 14 luglio quado il 28enne Gianluca De Gais, a bordo della sua Ktm 700 ha colto in pieno Thomas Joseph Nevin e Laura Mattia, due coniugi di 33 anni che in quel momento stavano attraversando la strada.

Incidente a Napoli, morti due ragazzi

Nell’impatto – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – ha perso la vita il giovane centauro nonostante i tentativi per salvarlo all’ospedale Vecchio Pellegrini. Non c’è stato niente da fare anche per il ragazzo originario della Gran Bretagna: il 33enne non è sopravvissuto durante i soccorsi all’ospedale Cardarelli.

La compagna, originaria di Foggia, ha riportato un grave trauma cranico che ha reso necessari due interventi chirurgici, oltre all’asportazione della milza e ora è ricoverata in Rianimazione all’Ospedale del Mare, con una prognosi riservata e a rischio di vita.

Le indagini

Antonio Muriano, comandante della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, ha spiegato: “L’impatto violento tra il motociclista e i pedoni che attraversavano la strada, fa presumere che il centauro procedesse ad una velocità abbastanza elevata ma saranno gli accertamenti a chiarire la dinamica esatta di quanto accaduto“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio