Cronaca

Tragico incidente a Napoli, scontro tra auto e scooter: Mario perde la vita a soli 17 anni

Tragedia a Napoli, dove questa notte, si è verificato un incidente stradale. Lo schianto è avvenuto tra un'auto e uno scooter

Tragedia a Napoli, dove questa notte, si è verificato un incidente stradale. Lo schianto è avvenuto tra un’auto e uno scooter. Ad avere la peggio, è un ragazzo di soli 17 anni che era a bordo del mezzo a due ruote.

Tragico incidente a Napoli, scontro tra auto e scooter

Un intero quartiere di Napoli, Barra, alla periferia orientale della città, è in lutto per la morte di Mario Ambrosiano, un ragazzo del posto di soli 17 anni, deceduto questa notte in un tragico incidente stradale. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, il 17enne si trovava a bordo di uno scooter, guidato da un altro giovane, quando il mezzo a due ruote si è scontrato con un’automobile: da quanto si apprende, l’automobile era in sosta e si stava riammettendo nella circolazione quando lo scooter, per cause ancora in corso di accertamento, ha impattato la fiancata della vettura, ha divelto alcuni paletti di protezione del marciapiede e lì ha finito la sua corsa.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tempestivamente soccorso i due giovani feriti: purtroppo, il 17enne è arrivato privo di vita all’ospedale del Mare; il conducente dello scooter, invece, è stato ricoverato all’ospedale San Paolo in condizioni che non vengono giudicate gravi.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio