Cronaca

Incidente a Napoli, urta due auto e si ribalta in via Tasso

Grave incidente a Napoli, precisamente in via Tasso, dove un ragazzo ha perso il controllo della sua auto e si è ribaltata. La vettura ha urtato anche due macchine in sosta.

Incidente a Napoli, urta due auto e si ribalta in via Tasso

Per cause ancora da accertare, un ragazzo ha perso il controllo della propria auto urtando due auto in sosta e si è ribaltato. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito: il giovane è uscito illeso dalla propria vettura e ha chiamato i soccorsi. Le macchine urtate dal giovane hanno riportato vari danni, ancora da valutare.

Forte la paura per gli altri automobilisti che si sono trovati a passare in quel momento, per la strada che collega il Vomero al corso Vittorio Emanuele.

I soccorsi

Sul posto, per i rilievi del caso, sono accorsi gli agenti della Polizia locale e i vigili del fuoco per la rimozione del veicolo. La strada è stata bloccata per la messa in sicurezza del tratto stradale e per lo spostamento del mezzo.

Alcol test

Il giovane alla guida dell’auto è stato sottoposto ai test per verificare l’eventuale presenza nel sangue di alcol e droga.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button