Cronaca

Incidente a Nola, tamponamento tra 5 auto sulla Superstrada

Maxi incidente a Nola, dove si è verificato un tamponamento sulla Superstrada: il bilancio e di 5 auto coinvolte e oltre 3 chilometri di coda.

Code e traffico dopo l’incidente sulla Superstrada a Nola

Incidente stradale avvenuto sulla Superstrada, all’altezza del comune di Nola. Nel sinistro sono rimaste coinvolte 5 auto: si tratta di un maxi tamponamento che ha mandato il traffico in tilt.

Registrati oltre 3 chilometri di coda tra Pomigliano e Nola, con diversi cittadini intrappolati nel traffico. Nessuno per fortuna avrebbe riportato ferite gravi. Sul posto sono giunti anche gli uomini della polizia stradale per i rilievi del caso: la situazione sta ora tornando alla normalità dopo oltre un’ora di ingorghi e code.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button