Cronaca

Incidente sull’autostrada A30: traffico paralizzato in Campania

Incidente oggi sull'autostrada A30: traffico paralizzato in Campania. Ancora da chiarire dinamica e mezzi coinvolti nel sinistro stradale

Pomeriggio di paura per un incidente avvenuto oggi sull’autostrada A30. Un sinistro stradale la cui dinamica è ancora poco chiara, avvenuto poco dopo le 13.40 tra nei pressi dell’allacciamento dell‘Autostrada A1 Milano-Napoli e lo svincolo di Nola.

Incidente oggi sull’autostrada A30: traffico bloccato in Campania

Bisogna ancora chiarire dinamica e mezzi coinvolti nel sinistro stradale. La circolazione veicolare – in un orario già particolarmente difficile – risulta paralizzata. In particolar modo, vengono segnalate code tra gli svincoli di Sarno, Castel San Giorgio, Mercato San Severino, Nocera e Pagani.

Decine di veicoli coinvolti

Sotto la galleria Santa Maria a Castello, per cause da accertare, c’è stato un maxi tamponamento a catena: coinvolti una decina di veicoli. Diverse persone sono rimaste ferite. Ci sono chilometri di coda, almeno 7. Gli automobilisti che procedono in direzione Caserta possono uscire a Castel San Giorgio e seguire le indicazioni per Nocera Inferiore, percorrendo la SR 266, poi possono rientrare in autostrada al casello di Nocera-Pagani.

L’alternativa è imboccare la deviazione verso l’A16 percorrendo il raccordo Salerno-Avellino fino ad Avellino Est, direzione Napoli. Tre chilometri di coda, invece, per i veicoli in direzione Salerno, tra Sarno ew Castel San Giorgio.

Articoli correlati

Back to top button