Cronaca

Drammatico incidente ad Ottaviano, morta una ragazza di 21 anni

Tragedia ad Ottaviano dove una ragazza è morta in un incidente avvenuto nella notte tra sabato 7 e domenica 8 gennaio. Si tratta di una 21enne: una sua coetanea è rimasta ferita in un incidente stradale. I carabinieri della stazione di San Giuseppe Vesuviano stati allertati dall’ospedale di Sarno dove le due donne erano state portate al pronto soccorso.

Incidente ad Ottaviano, morta una ragazza di 21 anni

Secondo una prima ricostruzione, le due giovani viaggiavano a bordo di una Fiat 500 lungo Via Ferrovie dello Stato ad Ottaviano. Per motivi ancora da accertare, l’auto sarebbe finita violentemente contro un muro. La ragazza alla guida è morta in ospedale per le ferite riportate. La passeggera è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita. Indagini in corso per chiarire dinamica dell’incidente.

La vittima

A perdere la vita, è la 21enne Anna Teresa Ciccone. La giovane stava tornano verso Nola con un’amica di 20 anni. I carabinieri sono intervenuti presso ospedale di Sarno dove le due ragazze erano state portate al pronto soccorso dopo l’incidente. Purtroppo Anna Teresa Ciccone, di Nola, non ce l’ha fatta.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button