Cronaca

Procida, investe tre persone e finisce contro le fioriere: il video ripreso dalle telecamere di videosorveglianza

Incidente a Procida: investe tre persone e finisce contro le fioriere. Le immagini sono state riprese da una telecamera di videosorveglianza

Attimi di paura a Procida per un incidente avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 19 maggio. Un sinistro stradale ripreso dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza: il conducente di una vettura ha perso il controllo dell’auto, finendo per travolgere tre persone, prima di terminare la sua corsa contro alcune fioriere.

Incidente a Procida: investe tre persone e finisce contro le fioriere

Il guidatore ha poi spiegato come i freni non abbiano funzionato, facendo diventare la sua utilitaria un piccolo missile. Le immagini sono state riprese da una telecamera di videosorveglianza all’incrocio di via Libertà: si vedono scene comuni per le 9.25 del mattino, con persone intente a chiacchierare, qualche pedone ed automobili che passano normalmente come riportato da Fanpage. 



Improvvisamente, si nota l’arrivo di una utilitaria che prima travolge un uomo che stava attraversando sulle strisce pedonali, poi una signora con le buste della spesa. L’automobile riesce a girare e finisce fuori inquadratura, dove però colpirà anche una terza persona a bordo del proprio scooter e finirà la sua corsa contro le fioriere a margine della strada.

I soccorsi

Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 e dei carabinieri. Il primo pedone investito ha riportato la frattura di tibia e perone, la donna ha riportato problemi ad una vertebra ed un trauma cranico; è andata meglio invece all’uomo sullo scooter, che se l’è cavata con qualche contusione riportata ad un ginocchio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio