Cronaca

Incidente di Capri, 6 indagati per il pulmino precipitato su un lido

Incidente pulmino a Capri: sei persone indagate dalla Procura tra cui quattro funzionari responsabili del dipartimento viabilità

Sono 6 gli indagati per l’incidente del pulmino di Capri dove lo scorso 22 luglio morì il conducente Emanuele Melillo. La Procura di Napoli ha chiuso le indagini sul drammatico incidente che ha causato numerosi altri feriti a Marina Grande, sull’isola di Capri, quando il pulmino precipitò in una scarpata finendo la corsa su alcune strutture di uno stabilimento balneare.

Incidente pulmino a Capri: ci sono 6 indagati

Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, gli indagati sono quattro funzionari responsabili del dipartimento viabilità della Città Metropolitana, l’amministratore della Atc e un medico. Il pm Giuseppe Tittaferrante ipotizza disastro colposo, omicidio stradale e lesioni stradali multiple. Le cause dell’incidente restano al momento sconosciute e nei prossimi giorni cominceranno delle perizie per meglio comprendere l’accaduto. La famiglia di Melillo è assistita dalla famiglia Giovanna Cacciapuoti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio