Cronaca

Incidente mortale a Qualiano: arrestato il 19enne alla guida dell’auto che ha investito Genny

Il 19enne è stato sottoposto ad esami tossicologici, adesso è ai domiciliari

Incidente a Qualiano, morto il 16enne Gennaro Nappa: arrestato l’investitore, è un 19enne. Nella serata di ieri, 10 aprile, un’auto si è schiantata contro altre due veicoli lungo via Consolare Campana. Morto nello schianto un 16enne, Gennaro Nappa: il ragazzo si trovava a bordo di un’Audi A1 con altri due amici quando la Fiat Panda, improvvisamente, è piombata sulla loro auto a tutta velocità. L’Audi si è ribaltata ed  ha impattato violentemente anche contro un altro veicolo che era parcheggiato in zona.

Incidente a Qualiano, morto Gennaro Nappa: arrestato l’investitore, è un 19enne

Arrestato il ragazzo che si trovava alla guida dell’auto che ieri sera ha travolto la vettura a bordo della quale si trovava Gennaro Nappa: il 16enne è deceduto poco dopo il trasporto all’ospedale Cardarelli, feriti gli altri due amici, buone le condizioni della donna che era alla guida della Fiat Panda.


incidente-qualiano-morto-gennaro-nappa-arrestato-investitore


Impatto violentissimo

Secondo una prima ricostruzione l’investitore, un ragazzo di 19 anni, si trovava alla guida di un’auto con altri 3 amici quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo schiantandosi poi con l’auto di Genny e dei suoi amici. L’urto è stato talmente forte, da ribaltare la vettura. Il 19enne è stato sottoposto ad esami tossicologici per verificare l’eventuale assunzione di alcol e droghe. Ora si trova agli arresti domiciliari.


 

incidente-qualiano


 

Articoli correlati

Back to top button