Incidente tra Cercola e Sant’Anastasia, morti due ragazzi: chi sono

Chi sono i due ragazzi morti nell’incidente tra Cercola e Sant’Anastasia? Si chiamavano Martina Persico e Francesco Cataldo. Ventinove e ventisette anni, rispettivamente di Massa Lubrense e del Casertano. Sono loro le giovani vittime del terribile incidente avvenuto allโalba di ieri sulla strada statale 162, tra Cercola e Sant’Anastasia.
Incidente a Sant’Anastasia, chi sono i due ragazzi morti
Anche altre persone sono rimaste coinvolte nel sinistro. In particolare, un’amica di Martina in auto con lei รจ in condizioni serie al Monaldi. Al Secondo Policlinico ci sono invece altri tre feriti, i conducenti di altre vetture coinvolte nel sinistro.
Il sinistro
Lโincidente รจ avvenuto in direzione Nola. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere i corpi delle vittime. Martina รจ morta sul colpo, mentre Francesco รจ morto poco dopo l’arrivo all’Ospedale del Mare. Sulla vicenda indagano i carabinieri.