Cronaca

Incidente in scooter a Pozzuoli: non ce l’ha fatta la moglie del comandante dei Carabinieri di Bagnoli

Non ce l’ha fatta Antonella Russo, moglie del Comandante dei carabinieri di Bagnoli Gianluca Galiotta, coinvolta nella serata di ieri, 26 luglio, in un incidente mentre era in sella ad uno scooter insieme al marito. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio degli inquirenti. La 43enne è morta nella mattinata per le ferite riportate in seguito allo schianto.

Tragico incidente a Pozzuoli: morta la moglie del comandante Galiotta

Tutto è avvenuto intorno alle 20 di ieri, domenica 26 luglio, in via Terracciano. Il Comandante e la moglie stavano andando verso il centro in sella alla motocicletta, quando un’auto li avrebbe travolti. Dopo l’incidente, la donna è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, ma per lei non c’è stato nulla da fare.

Nel frattempo è stato fermato l’uomo che era alla guida dell’automobile, attualmente in servizio presso la Base Nato. L’uomo, fermato dagli agenti, è risultato positivo all’alcol test. Inizialmente denunciato per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso, la sua posizione al momento è al vaglio degli inquirenti. Per quanto riguarda il maggiore Galiotta, l’uomo è stato trasportato a sua volta all’Ospedale di Pozzuoli, ma secondo i medici non è in gravi condizioni.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto