Cronaca

Sorrento, la gita dell’Epifania si trasforma in tragedia: auto si ribalta, morto padre di famiglia

Incidente a Sorrento, morto padre di famiglia in gita. Tragedia nel giorno dell'Epifania, l'auto si è ribaltata più volte

Tragico incidente  Sorrento dove è morto un anziano. Il dramma si è consumato nel pomeriggio di ieri, giovedì 6 gennaio, quando una famiglia di Sant’Antimo era in Costiera per una gita dell’Epifania. Padre, madre e figlia, sono rimasti coinvolti in un gravissimo incidente mentre percorrevano via Rota come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente a Sorrento, morto padre di famiglia in gita

Erano da poco passate le 13 quando l’Opel Meriva a bordo della quale viaggiava la famiglia si è ribaltata più volte. Un incidente avvenuto nella zona nota come la Riviera Massa dove ha perso la vita il 75nne Matteo Palmieri.

Al suo fianco c’era la moglie, di 70 anni, trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia con numerosi traumi e dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata dopo essere stata stabilizzata dai medici in servizio al reparto di emergenza. È rimasta illesa, invece, la figlia di 36 anni che occupava uno dei posti nella parte posteriore della vettura.

Articoli correlati

Back to top button