Cronaca

Incidente mortale lungo la Statale 158, poliziotto napoletano perde la vita sotto gli occhi del figlio

Secondo una prima dinamica, l'uomo era in sella ad una moto quando è avvenuto lo scontro, complice probabilmente anche l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia

Incidente stradale lungo la Statale 158 a Colli al Volturno, in provincia di Isernia: un poliziotto napoletano muore sotto gli occhi del figlio. Secondo una prima dinamica, l’uomo era in sella ad una moto quando è avvenuto lo scontro, complice probabilmente anche l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia.

Incidente sulla Statale 158: poliziotto napoletano muore

A perdere la vita è Vincenzo Autiero, 65 anni, poliziotto in servizio presso la Questura di Napoli. L’uomo stava rientrando nella sua città d’origine in sella ad una moto, seguito dal figlio su un altro mezzo.

La dinamica

Secondo una prima dinamica, l’uomo era in sella ad una moto quando è avvenuto lo scontro, complice probabilmente anche l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia.

Il 65enne avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe caduto. A seguirlo anche il figlio in sella all’altra moto.

I soccorsi

Lanciato l’allarme, sono intervenuti prontamente i soccorsi. Ma purtroppo per l’agente partenopeo non c’è stato nulla da fare: troppo gravi sono state le ferite riportate nella caduta. Il figlio, invece, è stato trasportato in ospedale. Presenti, sul luogo, anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri per i rilievi del caso.

Cordoglio sui social

Tanti i messaggi di cordoglio diffusi in queste ore sui social. A quanto pare il 65enne, originario di Napoli, era un appassionato di moto e aveva sempre viaggiato sulle due ruote anche per lavoro. Una passione che si è rivelata fatale. “Una vita sulla moto una grande passione e finire così in un momento”, commenta Sergio. “Senza parole, sia Vincenzo”, scrive Tommaso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio