Cronaca

Incidente stradale sull’Asse Mediano ad Afragola: coinvolte una decina di auto

Incidente stradale sull’Asse Mediano ad Afragola: coinvolte una decina di auto. Ci sono dei feriti. Sul posto il 118 e gli agenti della Polizia Stradale.

Paura per un incidente sull’Asse Mediano

Spaventoso incidente stradale avvenuto questa notte sul’Asse Mediano all’altezza dell’uscita di Afragola: circa dieci auto sono rimaste coinvolte in un maxi tamponamento.

Come riporta “Il MeridianoNews”, il tutto è accaduto in una curva all’uscita di Fratta-Afragola. In seguito al primo schianto, tante auto hanno dovuto pagarne le spese per evitare che la cosa degenerasse e che il tutto si trasformasse in una tragedia.

Molti automobilisti hanno cercato di utilizzare le segnalazioni luminose per fermare gli altri veicoli ma questo non è servito: immediata la carambola che ha visto coinvolti altri veicoli. Sul posto del sinistro sono giunti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Stradale. Il bilancio sarebbe di alcuni feriti, ma non ci sarebbero morti.


Fonte e foto: Il Meridiano News

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button