Cronaca

Incidente stradale a Brusciano: morto Pasquale Marino, il dolore della città

Incidente stradale a Brusciano: morto Pasquale Marino, il dolore della città. I carabinieri continuano a indagare sul sinistro.

Brusciano piange per Pasquale Marino

Si chiama Pasquale Marino la vittima del terribile incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Brusciano. Il 40enne era a bordo della sua motocicletta quando ha perso la vita.

Come riporta “Il Fatto Vesuviano”, l’uomo lascia un bambino. I carabinieri stanno ancora cercando di fare chiarezza sulla dinamica del sinistro: Marino era in via Nazionale delle Pugle, poi avrebbe perso il controllo del proprio mezzo, finendo così per sbattere e perdere la vita. Intanto, la sua tragica scomparsa ha letteralmente sconvolto la comunità di Brusciano.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button