Cronaca

Terribile incidente stradale a Fuorigrotta, morto un centauro

NAPOLI. È di un morto il tragico bilancio di un incidente stradale verificatosi a Fuorigrotta nella notte tra domenica e lunedì. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Nelle immagini della videosorveglianza – scrive Il Mattino – si vede l’automobile che arriva a velocità sostenuta e falcia lo scooter, che stava procedendo contromano. Un impatto devastante, che non ha lasciato scampo al centauro: A. P., 50 anni, di Fuorigrotta, è deceduto sul colpo.

Incidente stradale, un morto

L’incidente è avvenuto intorno all’1.30 di stanotte a Fuorigrotta, in via Caio Duilio, all’altezza dell’incrocio con via Consalvo. La vittima stava probabilmente tornando a casa, abitava nelle vicinanze. Alla guida dell’automobile, una Bmw, c’era un ragazzo di 26 anni di Cercola con tre amici; dopo l’impatto i quattro giovani hanno lasciato l’automobile e si sono allontanati a piedi, sono stati rintracciati da una volante della Polizia di Stato.

Secondo le prime ricostruzioni, effettuate dalla sezione Infortunistica Stradale della Polizia Locale, guidata dal capitano Antonio Muriano, l’uomo stava procedendo contromano, forse per immettersi su via Consalvo, quando è stato colpito in pieno dall’automobile, che se lo sarebbe trovato quindi davanti all’improvviso dopo essere uscita dal tunnel e non avrebbe fatto in tempo a frenare o cambiare direzione. L’automobilista è stato sottoposto ai test per verificare l’assunzione di alcol o droghe, i risultati saranno pronti nei prossimi giorni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto