Cronaca

Incidente a Giugliano, auto si schianta e si ribalta nelle prime ore dell’alba

Incidente a Giugliano: auto si schianta e si ribalta nelle prime ore dell'alba. Il ferito è stato trasportato in ospedale

Grave incidente stradale a Giugliano, auto si schianta e si ribalta poco dopo l’alba. Il ferito è stato trasportato in ospedale. Un’auto si ribalta dopo aver impattato contro un muro. La persona alla guida della vettura è stata soccorsa e trasportata in ospedale. Bloccata la circolazione sulla strada a causa della presenza della Toyota sulla carreggiata.

Incidente a Giugliano, auto si schianta e si ribalta ferito giovane

Un giovane è rimasto ferito in un incidente avvenuto all’alba di oggi, mercoledì 1 settembre, in via Giardini a Giugliano in Campania. La sua automobile è uscita di strada, si è schiantata contro un muro e si è ribaltata. La vittima è stata trasportata in ospedale, le sue condizioni non sono gravi. Accertamenti in corso della Polizia di Stato.
Un giovane, di cui non sono state diffuse le generalità, è rimasto ferito all’alba di oggi, 1 settembre, in un incidente su cui sono ancora in corso accertamenti delle forze dell’ordine. Il grave incidente è accaduto a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, alle 6 circa. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno preso in carico la vittima e l’hanno accompagnata in ospedale, è intervenuta una volante del commissariato locale della Polizia di Stato per l’avvio degli accertamenti e per i rilievi; le condizioni del ferito non sarebbero gravi.

I soccorsi

I sanitari, allertati dai residenti, sono arrivati pochi minuti dopo; il ragazzo è stato caricato in ambulanza e trasportato all’ospedale San Giuliano di Giugliano, una volta al Pronto Soccorso i medici hanno accertato che, nonostante la violenza dello scontro, le sue condizioni non sono gravi; ha riportato diverse ferite ma è stato escluso il pericolo di vita e in queste ore viene sottoposto ad ulteriori accertamenti diagnostici.

Articoli correlati

Back to top button