Cronaca

Incidente stradale in via Argine: grave un motociclista di 28 anni

Il ragazzo è stato ricoverato con codice rosso all'Ospedale del Mare

Questa notte in via Argine, un motociclista di 28 anni è stato coinvolto in un tragico incidente stradale. L’impatto ha coinvolto un’auto e una moto di grossa cilindrata.

Incidente stradale in via Argine: la dinamica

Il motociclista di 28 anni, originario di Ponticelli, è stato sbalzato dalla sella, volando in aria e cadendo rovinosamente a terra ed è stato ricoverato prima a Villa Betania, poi, considerata la gravità delle lesioni, è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Ferito, ma in maniera non grave, il guidatore dell’auto, un 34enne anche lui di Ponticelli. L’incidente stradale è avvenuto attorno alle ore 2 di questa notte. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Polizia Locale, del Reparto Infortunistica Stradale, guidato dal comandante Antonio Muriano.

Le ricostruzioni attraverso le telecamere di sicurezza

Secondo le prime ricostruzioni, la moto Ducati di grossa cilindrata si è scontrata con una Audi A3 in via Argine, all’altezza del semaforo di Villa Betania. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto, ma sembrerebbe che la moto abbia impattato con la fiancata dell’auto. La moto è andata completamente distrutta. Il motociclista è stato sbalzato via ed è rimasto gravemente ferito, nonostante avesse il casco.

Gli agenti della Polizia Municipale hanno acquisito i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di ricostruire quanto accaduto. Sia l’automobile che la moto sono state sequestrate dalle forze dell’ordine, mentre sui conducenti dei due veicoli sono stati condotti i test alcolemici e tossicologici.

Articoli correlati

Back to top button