Cronaca

Incidente stradale sulla Napoli-Salerno, tir travolge 4 operai: sono gravi

Drammatico incidente stradale, questa notte 27 giugno, sull’Autostrada A3 Napoli-Salerno. Un tir, per cause ancora da accertare, ha travolto un gruppo di operai che stava predisponendo i segnali stradali per far confluire il traffico verso l’uscita obbligatoria. Le condizioni di 4 operai sono disperate.

Incidente stradale sulla Napoli-Salerno

I dipendenti della società Autostrade, giunti sul posto con un furgone per la segnaletica stradale, erano impegnati a posizionare i birilli per indirizzare la circolazione veicolare verso l’uscita di Torre Annunziata Nord dopo l’incidente avvenuto ieri pomeriggio. Mentre stavano lavorando, un tir li ha travolti in pieno. Il conducente si è accorto tardi della loro presenza e non ha fatto in tempo ad evitarli.

I soccorsi

Il furgone, come scrive anche “Torresette.it“, si è distrutto e 4 operai sono rimasti gravemente feriti. Due di loro sono stati trasportati all’ospedale Cardarelli di Napoli, e due al San Leonardo di Castellammare di Stabia. Sul posto sono intervenute due ambulanze, i vigili del fuoco e gli agenti della Polstrada. Sono in corso le indagini per ricostruire le esatte dinamiche dell’accaduto.


Leggi anche:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio