Cronaca

Incidente stradale per Clemente Mastella: medici costretti all’amputazione

NAPOLI. Ieri sera, il sindaco di Benevento Clemente Mastella è stato coinvolto in un incidente stradale a Dragoni, nell’Alto Casertano. Un violento impatto con un’altra vettura ha interessato il politico che, ancora sotto choc, ha raccontato la vicenda

Incidente stradale in Campania: ferito Clemente Mastella

Il primo cittadino è stato soccorso e trasportato presso il nosocomio di Piedimonte Matese, ma a breve dovrebbe essere trasferito al Gemelli di Roma. Da quanto si è appreso, il politico ha subito una lesione alla mano. Ancora ignote le dinamiche dell’incidente.

Le dichiarazioni di Clemente Mastella

La fascia tricolore di Benevento ha subito rassicurato circa le sue condizioni: «Ho subito l’amputazione della falange di un dito in questo momento mi stanno medicando. Sono all’ospedale di Piedimonte non so se ho subito altri danni ora mi sottoporranno ad accertamenti diagnostici».

Provato e dolorante, il sindaco Mastella si fa forza per raccontare quanto accaduto: «Stavo rientrando da Roma, eravamo nel territorio di Dragoni ed ero diretto a Benevento con il mio autista. Ad un certo punto una donna ha fatto una brusca inversione di marcia. È stata una manovra imprevedibile. Non siamo riusciti ad evitarla. È stato un impatto violentissimo».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio