Cronaca

Incidente stradale a Pompei, scontro tra auto e moto: ferito centauro di Castellammare

Incidente stradale a Pompei, scontro tra auto e moto: ferito centauro di Castellammare di Stabia. È successo tra via Ripuaria e via Fontanelle.

Paura per un incidente a Pompei

Terribile incidente stradale avvenuto ieri a Pompei, dove è rimasto ferito in centauro 26enne di Castellammare di Stabia. Come riporta “Il Fatto Vesuviano”, la sua moto è andata a schiantarsi contro un’auto, una Fiat Panda, guidata da una ragazza di 21 anni.

Il giovane ha riporta varie ferite come la frattura del femore, lacerazioni e contusioni in varie parti del corpo. Il sinistro si è verificato all’incrocio che collega via Ripuaria con via Fontanelle. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Immagine d’archivio

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button