Cronaca

Incidente stradale a Pozzuoli, scontro tra due auto: grave un ragazzo

Incidente stradale a Pozzuoli, scontro tra due auto: grave un ragazzo di 35 anni. Ci sono altri feriti in ospedale. Si indaga per la dinamica.

Un ferito grave nell’incidente di Pozzuoli

Violento incidente stradale avvenuto questa notte a Pozzuoli, dove due auto si sono scontrate frontalmente in via Provinciale Pianura.

Come riporta “Il Mattino”, nel sinistro è rimasto ferito seriamente un ragazzo di 35 anni, il quale era seduto sul sedile posteriore di una delle due vetture. Stando alle prime ricostruzioni, le due condizioni sarebbero gravi, infatti ha riporta una forte trauma cranico.

Sul luogo del sinistro sono giunti i soccorritori del 118 che hanno trasportato il malcapitato presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Le altre persone coinvolte sono state invece tutte accompagnate in codice giallo presso il San Giuliano di Giugliano in Campania. Avviate le indagini per ricostruire la dinamica, ancora incerta, dell’accaduto.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button