Cronaca

Incidente stradale a San Sebastiano del Vesuvio, moto contro auto: morto un ragazzo di 20 anni

Incidente stradale a San Sebastiano al Vesuvio: dallo scontro tra una moto e un’auto è emerso un morto. Si tratta di un 20enne di Cercola.

Morto un 20enne in un incidente stradale a San Sebastiano del Vesuvio

Tragedia a San Sebastiano al Vesuvio, dove un ragazzo di 20 anni, residente a Cercola, è morto in seguito a un terribile incidente stradale avvenuto in via della Libertà.

Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, il giovane era a bordo del suo T-Max quando so è schiantato contro un’auto guidata da un altro ragazzo. Ancora non è chiara la perfetta dinamica del sinistro avvenuto la scorsa notte. Alla fine, il povero 20enne è deceduto sul colpo e la sua salma è stata sottoposta a sequestro presso all’ospedale Policlinico di Napoli per l’autopsia.

I carabinieri intanto indagano sul caso per cercare di comprendere cosa sia realmente accaduto al momento della tragedia.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button