Cronaca

Incidente a Torre del Greco: auto travolge scooter in pieno centro

Paura questa mattina a Torre del Greco per un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e uno scooter in Via Vittorio Veneto, all’incrocio con Via Roma. L’uomo in sella al mezzo è stato sbalzato a terra i soccorsi sono stati immediati. Non sarebbe in condizioni gravi, per la donna alla guida, ultra 80enne solo un comprensibile spavento.

Incidente a Torre del Greco: auto travolge scooter in pieno centro

Il sinistro, causato probabilmente da una mancata precedenza, intorno alle ore 10 di questa mattina, 7 giugno. La donna alla guida dell’auto proveniva da Via Roma e stava per svoltare in Via Vittorio Veneto, qui ha travolto l’uomo in sella allo scooter.

Immediatamente sono accorsi tanti cittadini per prestare i prima soccorsi al centauro. L’uomo è stato sbalzato sull’asfalto e lamentava forti dolori alla schiena. Sul posto sono in poco giunti i sanitari del 118 che hanno trasferito l’uomo presso l’Ospedale Maresca di Torre del Greco. I soccorritori hanno anche assistito la donna alla guida dell’auto, ultra 80enne, che è rimasta illesa ma era sotto stato di shock.

La dinamica dell’incidente

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia Municipale e alcuni agenti del comando guidato da Salvatore Visone. Gli operatori della Polizia di Stato, hanno effettuato i rilievi del caso. Secondo alcune testimonianze l’uomo in sella allo scooter non avrebbe rispettato la precedenza.

Le forze dell’ordine passeranno al vaglio le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio