Cronaca

L’auto dei due fidanzatini si schianta sulla via di casa, Salvatore perde la vita a soli 19 anni: gravissima la fidanzata

L'incidente fatale è avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Striano

Drammatico incidente stradale a Striano, dove nella notte tra sabato 5 e domenica 6 novembre, un ragazzo di Poggiomarino ha perso la vita. Il 19enne, Salvatore Catapano, era a bordo della sua Fiat Panda con la fidanzata, che è stata portata all’Ospedale di Sarno.

Incidente a Striano, morto un 19enne: grave la fidanzata

Stando a quanto ricostruito, la vettura sulla quale viaggiavano i due giovani si è schiantata contro il cancello di un fabbricato. L’impatto è stato violentissimo tanto che un ragazzo di soli 19 anni, Salvatore Catapano, ha perso la vita in seguito lo schianto. La coppia stava tornando da Nocera Inferiore, dove si era fermata a mangiare un panino.

Le indagini

Da chiarire la dinamica del sinistro mortale. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Torre Annunziata che indagano sull’accaduto. L’auto si è schiantata contro il portone di un’impresa agricola, altezza civico 138.

Non è escluso che possano essere acquisite anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di ricostruire il tragitto seguito dai due giovani prima dell’incidente, per cercare di capire cosa possa essere accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio