Cronaca

Incidente a Torre del Greco, moto investe madre e figlia: quattro feriti

Paura a Torre del Greco dove una madre e sua figlia sono state investite da una moto mentre attraversavano le strisce pedonali: la ragazza ha riportato una frattura della gamba.

Quattro feriti in un incidente a Torre del Greco: una moto ha investito madre e figlia

Brutto incidente stradale e a Torre del Greco, dove una moto ha investito madre e figlia mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali.

L’episodio si è verificato in via Litoranea e stando alle prime ricostruzioni una moto, con a bordo due ragazze, ha preso in piena due persone. Sul posto sono giunti i soccorsi che hanno trasportato in ospedale i quattro feriti: la più grave è la figlia della donna, la quale ha riportato la frattura di una gamba.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button