Cronaca

Lutto nel Napoletano, Salvatore perde la vita in un tragico incidente: aveva solo 38 anni

L’impatto è stato violento e il giovane motociclista è caduto a terra. Quando sono arrivati i soccorsi era ancora in vita

Ancora sangue sulle strade italiane, Salvatore è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Venezia: è sotto shock tutta la comunità di Napoli, dove è nato. Il ragazzo aveva solo 38 anni.

Venezia, incidente stradale in moto: è morto un 38enne

Ancora un incidente mortale in cui ha perso la vita il napoletano Salvatore Silvestre, di 38 anni. L’uomo, secondo quanto riporta Leggo.it, lavorava come infermiere all’ospedale civile di Venezia nella divisione “Week surgery”. Sotto shock tutta la comunità dove è nato e cresciuto.

La dinamica

Il 38enne era in sella alla sua moto lungo la strada camionabile, nel territorio di Spinea nella mattinata di ieri, martedì 25 ottobre, quando si è scontrato con un mezzo pesante che stava appena uscendo da una ditta di trasporti. L’infermiere si stava recando a lavoro.

L’impatto, secondo una prima dinamica, è stato talmente violento che il centauro è stato scaraventato a terra. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi che lo hanno trovato ancora in vita. Caricato sull’ambulanza, si sono dati alla folle corsa, nel tentativo disperato di salvato. Ma gli sforzi non sono bastati, perché è morto poco più tardi.

Chi era la vittima

Salvatore era originario del Napoletano ma abitava da qualche anno a Fornase di Spinea. Dipendente dell’ospedale locale. Non vedendolo arrivare per il turno, i colleghi si sono preoccupati e hanno allertato i soccorsi. Poco più tardi la tragica notizia.

Silvestre, che si era trasferito in Veneto da alcuni anni, viene ricordato come una persona puntuale e attenta, appassionata del suo lavoro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio